Presentazione

You are here Home   > Presentazione
Il servizio di incontro domanda/offerta di lavoro è uno dei servizi gratuiti che l’Ente Bilaterale del Turismo Toscano offre ai propri associati e consente di incrociare le competenze di chi cerca occupazione con le esigenze delle imprese.
È un servizio rivolto alle:

•    imprese che ricercano figure professionali da inserire all’interno della propria organizzazione

•    persone in cerca di lavoro o che intendono migliorare la propria situazione lavorativa.

A chi è in cerca di lavoro viene effettuata un’intervista per analizzare competenze, conoscenze, aspirazioni, punti di forza, esperienze maturate, personalità e per individuare le aree di interesse professionale verso cui indirizzare il matching, creando una scheda professionale da inserire in banca dati.

Sulla base delle specifiche necessità aziendali, il servizio seleziona i candidati con i requisiti e le competenze richiesti, predisponendo una “rosa” di soggetti da presentare alle imprese per il colloquio di selezione finale.

Per ridurre i tempi di ricerca del lavoro e soddisfare le richieste di personale provenienti dalle aziende l’Ente si è dotato di un software denominato “Incontro”.

Per il servizio di incontro domanda offerta di lavoro le aziende possono presentare le proprie offerte di lavoro contattando la sede EBTT più vicina (vedi sedi EBTT) o inserire direttamente on line i propri annunci di lavoro. I candidati possono candidarsi alle offerte di lavoro previa registrazione dei loro curricula vitae andando in "inserisci il tuo CV

Per informazioni inviare una mail a mercatolavoro@ebt.toscana.it